Culto

  • BISCEGLIE (BT) - Chiesa "Il Ritorno del Re Yeshua" | Sabato ore 18:00

Culto significa "profondo rispetto, dedizione", con un significato più pratico "prendersi cura", ed è questo che sentiamo di fare verso una persona amata, e questa Persona è Cristo Gesù, che ha dato la Sua vita per noi. 

Il culto è il momento in cui la chiesa si raduna per offrire al Signore Onnipotente, per mezzo di Cristo Gesù, tante parole d'amore attraverso ringraziamenti spontanei, canti di gioia, di celebrazione, di adorazione! Adorare Yahweh significa anche dimostrare la propria generosità e non per ultimo, offrire note, melodie, musiche fatte con eccellenza e con un cuore puro. 

Il culto è il momento in cui ogni membro di chiesa può condividere una riflessione, un salmo, una visione, un'interpretazione, un'esortazione, una profezia, una rivelazione, con ordine e disciplina.

Il culto è tra i momenti più importanti del cammino cristiano, infatti è il momento in cui l'assemblea dei credenti può radunarsi per adorare Dio insieme e ricevere il messaggio da parte dello Spirito dalla bocca del predicatore e non per ultimo dimostrare l'unità dello Spirito Santo che collega tutti i credenti.