3 Giovanni 1:4
Non ho gioia più grande di questa: sapere che i miei figli camminano nella verità.
2 Giovanni 1:4
Mi sono molto rallegrato di aver trovato fra i tuoi figli alcuni che camminano nella verità, secondo il comandamento che abbiamo ricevuto dal Padre.
Filippesi 1:4
e sempre, in ogni mia preghiera per tutti voi, prego con gioia
1 Tessalonicesi 2:19
Qual è infatti la nostra speranza, o la nostra gioia, o la corona di cui siamo fieri? Non siete forse voi, davanti al nostro Signore Gesù quand' egli verrà?
1 Tessalonicesi 2:20
Sì, certo, voi siete il nostro vanto e la nostra gioia.
Romani 1:8
Prima di tutto rendo grazie al mio Dio per mezzo di Gesù Cristo riguardo a tutti voi, perché la vostra fede è divulgata in tutto il mondo.
Romani 1:9
Dio, che servo nel mio spirito annunziando il vangelo del Figlio suo, mi è testimone che faccio continuamente menzione di voi
2 Corinzi 7:6
Ma Dio, che consola gli afflitti, ci consolò con l' arrivo di Tito;
2 Corinzi 7:7
e non soltanto con il suo arrivo, ma anche con la consolazione da lui ricevuta in mezzo a voi. Egli ci ha raccontato il vostro vivo desiderio di vedermi, il vostro pianto, la vostra premura per me; così mi sono più che mai rallegrato.
Efesini 1:15
Perciò anch' io, avendo udito parlare della vostra fede nel Signore Gesù e del vostro amore per tutti i santi,
Efesini 1:16
non smetto mai di rendere grazie per voi, ricordandovi nelle mie preghiere,
Colossesi 1:7
secondo quello che avete imparato da Epafra, il nostro caro compagno di servizio, che è fedele ministro di Cristo per voi.
Colossesi 1:8
Egli ci ha anche fatto conoscere il vostro amore nello Spirito.
1 Tessalonicesi 3:6-9
6
Ma ora Timoteo è ritornato e ci ha recato buone notizie della vostra fede e del vostro amore, e ci ha detto che conservate sempre un buon ricordo di noi e desiderate vederci, come anche noi desideriamo vedere voi.
7
Per questa ragione, fratelli, siamo stati consolati a vostro riguardo, a motivo della vostra fede, pur fra tutte le nostre angustie e afflizioni;
8
perché ora, se state saldi nel Signore, ci sentiamo rivivere.
9
Come potremmo, infatti, esprimere a Dio la nostra gratitudine a vostro riguardo, per la gioia che ci date davanti al nostro Dio,
2 Giovanni 1:2
a motivo della verità che dimora in noi e sarà con noi in eterno:
2 Giovanni 1:4
Mi sono molto rallegrato di aver trovato fra i tuoi figli alcuni che camminano nella verità, secondo il comandamento che abbiamo ricevuto dal Padre.
Salmi 119:11
Ho conservato la tua parola nel mio cuore per non peccare contro di te.