1 Tessalonicesi 3:5
Perciò anch' io, non potendo più resistere, mandai a informarmi della vostra fede, temendo che il tentatore vi avesse tentati, e la nostra fatica fosse risultata vana.
1 Tessalonicesi 2:17
Quanto a noi, fratelli, privati di voi per breve tempo, di persona ma non di cuore, abbiamo tanto più cercato, con grande desiderio, di vedere il vostro volto.
Geremia 20:9
Se dico: «Io non lo menzionerò più, non parlerò più nel suo nome», c' è nel mio cuore come un fuoco ardente, chiuso nelle mie ossa; mi sforzo di contenerlo, ma non posso.
Geremia 44:22
Il SIGNORE non l' ha più potuto sopportare, a causa della malvagità delle vostre azioni, e a causa delle abominazioni che avete commesse; perciò il vostro paese è stato abbandonato alla devastazione, alla desolazione e alla maledizione, senza che vi sia più chi l' abiti, come oggi si vede.
2 Corinzi 2:13
ma non ero tranquillo nel mio spirito perché non vi trovai Tito, mio fratello; così, congedatomi da loro, partii per la Macedonia.
2 Corinzi 11:29
Chi è debole senza che io mi senta debole con lui? Chi è scandalizzato senza che io frema per lui?
2 Corinzi 11:30
Se bisogna vantarsi, mi vanterò della mia debolezza.
Atti degli apostoli 17:15
Quelli che accompagnavano Paolo, lo condussero fino ad Atene, e, ricevuto l' ordine di dire a Sila e a Timoteo che quanto prima si recassero da lui, se ne tornarono indietro.