Colossesi 2:1
Desidero infatti che sappiate quale arduo combattimento sostengo per voi, per quelli di Laodicea e per tutti quelli che non mi hanno mai visto di persona,
1 Corinzi 5:3
Quanto a me, assente di persona ma presente in spirito, ho già giudicato, come se fossi presente, colui che ha commesso un tale atto.
1 Corinzi 5:4
Nel nome del Signore Gesù, essendo insieme riuniti voi e lo spirito mio, con l' autorità del Signore nostro Gesù,
1 Tessalonicesi 2:17
Quanto a noi, fratelli, privati di voi per breve tempo, di persona ma non di cuore, abbiamo tanto più cercato, con grande desiderio, di vedere il vostro volto.
2 Cronache 29:35
C' era pure abbondanza di olocausti, oltre ai grassi dei sacrifici di riconoscenza e alle libazioni degli olocausti. Così fu ristabilito il servizio della casa del SIGNORE.
1 Corinzi 11:34
Se qualcuno ha fame, mangi a casa, perché non vi riuniate per attirare su di voi un giudizio. Quanto alle altre cose, le regolerò quando verrò.
1 Corinzi 14:40
ma ogni cosa sia fatta con dignità e con ordine.
Ruth 1:18
Quando Naomi la vide fermamente decisa ad andar con lei, non gliene parlò più.
Salmi 78:8
Tutto ciò per non essere come i loro padri, una generazione ostinata e ribelle, una generazione dal cuore incostante, il cui spirito non fu fedele a Dio.
Salmi 78:37
Il loro cuore non era sincero con lui e non erano fedeli al suo patto.
Atti degli apostoli 2:42
Ed erano perseveranti nell' ascoltare l' insegnamento degli apostoli e nella comunione fraterna, nel rompere il pane e nelle preghiere.
1 Corinzi 15:58
Perciò, fratelli miei carissimi, state saldi, incrollabili, sempre abbondanti nell' opera del Signore, sapendo che la vostra fatica non è vana nel Signore.
1 Corinzi 16:13
Vegliate, state fermi nella fede, comportatevi virilmente, fortificatevi.
1 Tessalonicesi 3:8
perché ora, se state saldi nel Signore, ci sentiamo rivivere.
Ebrei 3:14
Infatti siamo divenuti partecipi di Cristo, a condizione che manteniamo ferma sino alla fine la fiducia che avevamo da principio,
Ebrei 6:19
Questa speranza la teniamo come un' àncora dell' anima, sicura e ferma, che penetra oltre la cortina,
1 Pietro 5:9
Resistetegli stando fermi nella fede, sapendo che le medesime sofferenze affliggono i vostri fratelli sparsi per il mondo.
2 Pietro 3:17
Voi dunque, carissimi, sapendo già queste cose, state in guardia per non essere trascinati dall' errore degli scellerati e scadere così dalla vostra fermezza;
2 Pietro 3:18
ma crescete nella grazia e nella conoscenza del nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo. A lui sia la gloria, ora e in eterno. Amen.