Deuteronomio 4:1
Ora, dunque, Israele, da' ascolto alle leggi e alle prescrizioni che io v' insegno perché le mettiate in pratica, affinché viviate ed entriate in possesso del paese che il SIGNORE, il Dio dei vostri padri, vi dà.
Deuteronomio 4:5
Ecco, io vi ho insegnato leggi e prescrizioni, come il SIGNORE, il mio Dio, mi ha ordinato, perché le mettiate in pratica nel paese nel quale vi accingete a entrare per prenderne possesso.
Deuteronomio 4:14
A me, in quel tempo, il SIGNORE ordinò d' insegnarvi leggi e prescrizioni, perché voi le mettiate in pratica nel paese dove ora entrerete per prenderne possesso.
Deuteronomio 4:45
Queste sono le istruzioni, le leggi e le prescrizioni che Mosè diede ai figli d' Israele quando furono usciti dall' Egitto,
Deuteronomio 5:31
Tu invece resta qui con me e io ti dirò tutti i comandamenti, tutte le leggi e le prescrizioni che insegnerai loro, perché le mettano in pratica nel paese che io do loro in possesso".
Deuteronomio 12:1
Queste sono le leggi e le prescrizioni che avrete cura d' osservare nel paese che il SIGNORE, il Dio dei tuoi padri, ti dà, perché tu lo possegga, tutto il tempo che vivrete nel paese.
Levitico 27:34
Questi sono i comandamenti che il SIGNORE diede a Mosè sul monte Sinai per i figli d' Israele.
Numeri 36:13
Tali sono i comandamenti e le leggi che il SIGNORE diede ai figli d' Israele per mezzo di Mosè, nelle pianure di Moab, presso il Giordano, di fronte a Gerico.
Ezechiele 37:24
Il mio servo Davide sarà re sopra di loro ed essi avranno tutti un medesimo pastore; cammineranno secondo le mie prescrizioni, osserveranno le mie leggi, le metteranno in pratica;