Genesi 4:12
Quando coltiverai il suolo, esso non ti darà più i suoi prodotti e tu sarai vagabondo e fuggiasco sulla terra».
Genesi 4:14
Tu oggi mi scacci da questo suolo e io sarò nascosto lontano dalla tua presenza, sarò vagabondo e fuggiasco per la terra, così chiunque mi troverà, mi ucciderà».
Salmi 109:10
I suoi figli siano vagabondi e mendicanti e cerchino il pane lontano dalle loro case in rovina.
Matteo 12:27
E se io scaccio i demòni con l' aiuto di Belzebù, con l' aiuto di chi li scacciano i vostri figli? Per questo, essi stessi saranno i vostri giudici.
Luca 11:19
E se io scaccio i demòni con l' aiuto di Belzebù, con l' aiuto di chi li scacciano i vostri figli? Perciò, essi stessi saranno i vostri giudici.
Atti degli apostoli 8:18
Simone, vedendo che per l' imposizione delle mani degli apostoli veniva dato lo Spirito Santo, offrì loro del denaro, dicendo:
Atti degli apostoli 8:19
«Date anche a me questo potere, affinché colui al quale imporrò le mani riceva lo Spirito Santo».
Marco 9:38
Giovanni gli disse: «Maestro, noi abbiamo visto uno che scacciava i demòni nel tuo nome, e che non ci segue; e glielo abbiamo vietato perché non ci seguiva».
Luca 9:49
Allora Giovanni disse: «Maestro, noi abbiamo visto un tale che scacciava i demòni nel tuo nome, e glielo abbiamo vietato perché non ti segue con noi».
Giosuè 6:26
Allora Giosuè fece questo giuramento: «Sia maledetto, davanti al SIGNORE, l' uomo che si alzerà a ricostruire questa città di Gerico! Egli ne getterà le fondamenta sul suo primogenito, e ne rizzerà le porte sul più giovane dei suoi figli».
1 Samuele 14:24
Gli uomini d' Israele in quel giorno erano sfiniti; ma Saul fece fare al popolo questo giuramento: «Maledetto l' uomo che toccherà cibo prima di sera, prima che io mi sia vendicato dei miei nemici». Così nessuno del popolo toccò cibo.
1 Re 22:16
Il re gli disse: «Quante volte dovrò scongiurarti di non dirmi altro che la verità nel nome del SIGNORE?»
Matteo 26:63
Ma Gesù taceva. E il sommo sacerdote gli disse: «Ti scongiuro per il Dio vivente di dirci se tu sei il Cristo, il Figlio di Dio».
Marco 5:7
e a gran voce disse: «Che c' è fra me e te, Gesù, Figlio del Dio altissimo? Io ti scongiuro, in nome di Dio, di non tormentarmi».