Luca 12:28
Or se Dio riveste così l' erba che oggi è nel campo e domani è gettata nel forno, quanto più vestirà voi, gente di poca fede!
Matteo 6:30
Ora se Dio veste in questa maniera l' erba dei campi che oggi è, e domani è gettata nel forno, non farà molto di più per voi, o gente di poca fede?
Matteo 8:26
Ed egli disse loro: «Perché avete paura, o gente di poca fede?» Allora, alzatosi, sgridò i venti e il mare, e si fece gran bonaccia.
Matteo 14:31
Subito Gesù, stesa la mano, lo afferrò e gli disse: «Uomo di poca fede, perché hai dubitato?»
Matteo 17:20
Gesù rispose loro: «A causa della vostra poca fede; perché in verità io vi dico: se avete fede quanto un granello di senape, potrete dire a questo monte: "Passa da qui a là", e passerà; e niente vi sarà impossibile.
Marco 4:40
Egli disse loro: «Perché siete così paurosi? Non avete ancora fede?»
Marco 4:41
Ed essi furono presi da gran timore e si dicevano gli uni gli altri: «Chi è dunque costui, al quale persino il vento e il mare ubbidiscono?»
Giovanni 11:40
Gesù le disse: «Non ti ho detto che se credi, vedrai la gloria di Dio?»
Genesi 1:9
Poi Dio disse: «Le acque che sono sotto il cielo siano raccolte in un unico luogo e appaia l' asciutto». E così fu.
Genesi 1:10
Dio chiamò l' asciutto «terra», e chiamò la raccolta delle acque «mari». Dio vide che questo era buono.
Giosuè 10:12-14
12
Allora Giosuè parlò al SIGNORE, il giorno che il SIGNORE diede gli Amorei in mano ai figli d' Israele, e disse in presenza d' Israele: «Sole, fèrmati su Gabaon, e tu, luna, sulla valle d' Aialon!»
13
E il sole si fermò, e la luna rimase al suo posto, finché la nazione si fu vendicata dei suoi nemici. Questo non sta forse scritto nel libro del Giusto? E il sole si fermò in mezzo al cielo e non si affrettò a tramontare per quasi un giorno intero.
14
E mai, né prima né poi c' è stato un giorno simile a quello, nel quale il SIGNORE abbia esaudito la voce di un uomo; perché il SIGNORE combatteva per Israele.
Giobbe 38:8-10
8
Chi chiuse con porte il mare balzante fuori dal grembo materno,
9
quando gli diedi le nubi come rivestimento e per fasce l' oscurità,
10
quando gli tracciai dei confini, gli misi sbarre e porte?
Proverbi 8:29
quando assegnava al mare il suo limite perché le acque non oltrepassassero il loro confine, quando poneva le fondamenta della terra,
Proverbi 30:4
Chi è salito in cielo e ne è disceso? Chi ha raccolto il vento nel suo pugno? Chi ha racchiuso le acque nella sua veste? Chi ha stabilito tutti i confini della terra? Qual è il suo nome e il nome di suo figlio? Lo sai tu?