Giudici 9:20
Se no, esca da Abimelec un fuoco, che divori i Sichemiti e la casa di Millo; ed esca dai Sichemiti e dalla casa di Millo un fuoco, che divori Abimelec!»
Isaia 10:16
Perciò il Signore, Dio degli eserciti, manderà la consunzione tra i suoi più robusti; e sotto la sua gloria accenderà un fuoco, come il fuoco di un incendio.
Geremia 48:45
«All' ombra di Chesbon i fuggiaschi si fermano, spossati; ma un fuoco esce da Chesbon, una fiamma di mezzo a Sion, che divora le tempie di Moab, la cima del capo dei figli del tumulto.
Geremia 48:46
Guai a te, Moab! Il popolo di Chemos è perduto! poiché i tuoi figli sono portati via in schiavitù, e le tue figlie in esilio.
Amos 1:4
Io manderò nella casa di Azael un fuoco che divorerà i palazzi di Ben-Adad;
Amos 1:7
Io manderò dentro le mura di Gaza un fuoco che ne divorerà i palazzi;
Amos 1:10
Io manderò dentro le mura di Tiro un fuoco che divorerà i suoi palazzi».
Amos 1:12
Io manderò in Teman un fuoco che divorerà i palazzi di Bozra».
Amos 1:14
Io accenderò dentro le mura di Rabba un fuoco che ne divorerà i palazzi in mezzo ai clamori di un giorno di battaglia, in mezzo alla burrasca in un giorno di tempesta.
Amos 2:2
Io manderò in Moab un fuoco che divorerà i palazzi di Cheriot. Moab perirà in mezzo al tumulto, alle grida di guerra e al suono delle trombe;
Amos 2:5
Io manderò in Giuda un fuoco che divorerà i palazzi di Gerusalemme».
Numeri 21:15
e i letti dei torrenti che scendono verso le dimore di Ar e si appoggiano alla frontiera di Moab».
Deuteronomio 2:9
Il SIGNORE mi disse: «Non attaccare Moab e non muovergli guerra, perché io non ti darò nulla da possedere nel suo paese, poiché ho dato Ar ai figli di Lot, come loro proprietà.
Deuteronomio 2:18
«Oggi tu stai per passare i confini di Moab, ad Ar, e ti avvicinerai ai figli di Ammon.
Isaia 15:1
Oracolo su Moab. Sì, nella notte in cui è devastata, Ar-Moab perisce! Sì, nella notte in cui è devastata, Chir-Moab perisce!
Isaia 15:2
Si sale al tempio e a Dibon, sugli alti luoghi, per piangere; Moab urla su Nebo e su Medeba: tutte le teste sono rase, tutte le barbe sono tagliate.