Zaccaria 10:6
«Io rafforzerò la casa di Giuda, salverò la casa di Giuseppe e li ricondurrò perché ho pietà di loro; saranno come se non li avessi mai scacciati, perché io sono il SIGNORE, il loro Dio, e li esaudirò.
Zaccaria 12:5
I capi di Giuda diranno in cuor loro: "Gli abitanti di Gerusalemme sono la mia forza nel SIGNORE degli eserciti, loro Dio".
Salmi 68:34
Riconoscete la potenza di Dio; la sua maestà è sopra Israele, e la sua potenza è nei cieli.
Salmi 68:35
O Dio, tu sei tremendo dal tuo santuario! Il Dio d' Israele dà forza e potenza al suo popolo. Benedetto sia Dio!
Isaia 41:10
tu, non temere, perché io sono con te; non ti smarrire, perché io sono il tuo Dio; io ti fortifico, io ti soccorro, io ti sostengo con la destra della mia giustizia.
Isaia 45:24
"Solo nel SIGNORE", si dirà di me, "è la giustizia e la forza"»; a lui verranno, pieni di vergogna, quanti si erano adirati contro di lui.
Efesini 6:10
Del resto, fortificatevi nel Signore e nella forza della sua potenza.
Filippesi 4:13
Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica.
2 Timoteo 2:1
Tu dunque, figlio mio, fortìficati nella grazia che è in Cristo Gesù,
Genesi 5:24
Enoc camminò con Dio; poi scomparve, perché Dio lo prese.
Genesi 24:40
Egli rispose: "Il SIGNORE, davanti al quale ho camminato, manderà con te il suo angelo e darà successo al tuo viaggio; così tu potrai prendere per mio figlio una moglie dalla mia famiglia e dalla casa di mio padre.
Isaia 2:5
Casa di Giacobbe, venite, e camminiamo alla luce del SIGNORE!
Michea 4:5
Mentre tutti i popoli camminano ciascuno nel nome del suo dio, noi cammineremo nel nome del SIGNORE, nostro Dio, per sempre.
Colossesi 2:6
Come dunque avete ricevuto Cristo Gesù, il Signore, così camminate in lui;
Colossesi 3:17
Qualunque cosa facciate, in parole o in opere, fate ogni cosa nel nome del Signore Gesù ringraziando Dio Padre per mezzo di lui.
1 Tessalonicesi 2:12
abbiamo esortato, confortato e scongiurato ciascuno di voi a comportarsi in modo degno di Dio, che vi chiama al suo regno e alla sua gloria.
1 Tessalonicesi 4:1
Del resto, fratelli, avete imparato da noi il modo in cui dovete comportarvi e piacere a Dio ed è già così che vi comportate. Vi preghiamo e vi esortiamo nel Signore Gesù a progredire sempre di più.
1 Giovanni 1:6
Se diciamo che abbiamo comunione con lui e camminiamo nelle tenebre, noi mentiamo e non mettiamo in pratica la verità.
1 Giovanni 1:7
Ma se camminiamo nella luce, com' egli è nella luce, abbiamo comunione l' uno con l' altro, e il sangue di Gesù, suo Figlio, ci purifica da ogni peccato.