Genesi 44:16
Giuda rispose: «Che diremo al mio signore? Quali parole useremo? O come ci giustificheremo? Dio ha trovato l' iniquità dei tuoi servi. Ecco, siamo schiavi del mio signore: tanto noi, quanto colui in mano del quale è stata trovata la coppa».
1 Samuele 2:9
Egli veglierà sui passi dei suoi fedeli, ma gli empi periranno nelle tenebre; infatti l' uomo non trionferà per la sua forza.
Ezechiele 16:63
affinché tu ricordi, tu arrossisca e tu non possa più aprir la bocca dalla vergogna, quando ti avrò perdonato tutto quello che hai fatto, dice DIO, il Signore"».
Matteo 22:12
E gli disse: "Amico, come sei entrato qui senza avere un abito di nozze?" E costui rimase con la bocca chiusa.
Romani 3:19
Or noi sappiamo che tutto quel che la legge dice, lo dice a quelli che sono sotto la legge, affinché sia chiusa ogni bocca e tutto il mondo sia riconosciuto colpevole di fronte a Dio;
Esodo 4:11
Il SIGNORE gli disse: «Chi ha fatto la bocca dell' uomo? chi rende muto o sordo o veggente o cieco? non sono io, il SIGNORE?
Ezechiele 3:27
Ma quando io ti parlerò, ti aprirò la bocca, e tu dirai loro: "Così parla DIO, il Signore." Chi ascolta, ascolti; chi non vuole ascoltare non ascolti; poiché sono una casa ribelle.
Ezechiele 29:21
In quel giorno io farò rispuntare la potenza della casa d' Israele e darò a te di parlar liberamente in mezzo a loro, ed essi conosceranno che io sono il SIGNORE».
Marco 7:34
poi, alzando gli occhi al cielo, sospirò e gli disse: «Effatà!» che vuol dire: «Apriti!»
Salmi 63:3-5
3
Poiché la tua bontà vale più della vita, le mie labbra ti loderanno.
4
Così ti benedirò finché io viva, e alzerò la mani invocando il tuo nome.
5
L' anima mia sarà saziata come di midollo e di grasso, e la mia bocca ti loderà con labbra gioiose.
Salmi 119:13
Ho enumerato con le mie labbra tutti i giudizi della tua bocca.
Ebrei 13:15
Per mezzo di Gesù, dunque, offriamo continuamente a Dio un sacrificio di lode: cioè, il frutto di labbra che confessano il suo nome.