1 Re 14:25
Il quinto anno del regno di Roboamo, Sisac, re d' Egitto, salì contro Gerusalemme,
1 Re 14:26
e portò via i tesori della casa del SIGNORE e i tesori del palazzo del re; portò via ogni cosa; prese pure tutti gli scudi d' oro che Salomone aveva fatti;
1 Re 15:18
Allora Asa prese tutto l' argento e l' oro che era rimasto nei tesori della casa del SIGNORE, prese i tesori del palazzo del re, e li affidò ai suoi servitori, che mandò presso Ben-Adad, figlio di Tabrimmon, figlio di Chesion, re di Siria, che abitava a Damasco, per dirgli:
2 Re 16:8
Acaz prese l' argento e l' oro che si poté trovare nella casa del SIGNORE e nei tesori del palazzo reale, e li mandò in dono al re degli Assiri.
2 Re 18:15
Ezechia diede tutto l' argento che si trovava nella casa del SIGNORE, e nei tesori del palazzo del re.
2 Re 18:16
Fu allora che Ezechia, re di Giuda, staccò dalle porte del tempio del SIGNORE e dagli stipiti le lame d' oro di cui egli stesso li aveva ricoperti, e le diede al re d' Assiria.
Lamentazioni 1:10
L' avversario ha steso la mano su quanto lei aveva di più caro; infatti ha visto i pagani entrare nel suo santuario; quei pagani, riguardo ai quali tu avevi comandato che non entrassero nella tua assemblea.
2 Cronache 9:15
Il re Salomone fece fare duecento scudi grandi d' oro battuto, per ognuno dei quali impiegò seicento sicli d' oro battuto,
2 Cronache 9:16
e trecento altri scudi d' oro battuto, per ognuno dei quali impiegò trecento sicli d' oro; e il re li mise nella «Casa della Foresta del Libano».
1 Re 10:16
Il re Salomone fece fare duecento grandi scudi d' oro battuto, per ognuno dei quali impiegò seicento sicli d' oro,
1 Re 10:17
e trecento scudi d' oro battuto più piccoli, per ognuno dei quali impiegò tre mine d' oro; e il re li mise nella casa detta «Foresta del Libano».