Genesi 37:30
tornò dai suoi fratelli e disse: «Il ragazzo non c' è più, e io, dove andrò?»
Genesi 42:36
Giacobbe, loro padre, disse: «Voi mi avete privato dei miei figli! Giuseppe non è più, Simeone non è più, e mi volete togliere anche Beniamino! Tutte queste cose pesano su di me!»
Geremia 31:15
Così parla il SIGNORE: «Si è udita una voce a Rama, un lamento, un pianto amaro; Rachele piange i suoi figli; lei rifiuta di essere consolata dei suoi figli, perché non sono più».
Matteo 2:18
«Un grido si è udito in Rama, Un pianto e un lamento grande: Rachele piange i suoi figli e rifiuta di essere consolata, perché non sono più».
2 Re 2:11
Essi continuarono a camminare discorrendo insieme, quand' ecco un carro di fuoco e dei cavalli di fuoco che li separarono l' uno dall' altro, ed Elia salì al cielo in un turbine.
Luca 23:43
Gesù gli disse: «Io ti dico in verità che oggi tu sarai con me in paradiso».
Ebrei 11:5
Per fede Enoc fu rapito perché non vedesse la morte; e non fu più trovato, perché Dio lo aveva portato via; infatti prima che fosse portato via ebbe la testimonianza di essere stato gradito a Dio.
Ebrei 11:6
Or senza fede è impossibile piacergli; poiché chi si accosta a Dio deve credere che egli è, e che ricompensa tutti quelli che lo cercano.
1 Giovanni 1:7
Ma se camminiamo nella luce, com' egli è nella luce, abbiamo comunione l' uno con l' altro, e il sangue di Gesù, suo Figlio, ci purifica da ogni peccato.