1 Samuele 2:27
Un uomo di Dio andò da Eli e gli disse: «Così parla il SIGNORE: "Non mi sono forse rivelato alla casa di tuo padre, quando essi erano in Egitto al servizio del faraone?
Deuteronomio 33:1
Questa è la benedizione con la quale Mosè, uomo di Dio, benedisse i figli d' Israele, prima di morire.
1 Re 13:1
Un uomo di Dio giunse da Giuda a Betel per ordine del SIGNORE, mentre Geroboamo stava presso l' altare per bruciare incenso;
2 Re 6:6
L' uomo di Dio disse: «Dov' è caduta?» Quello gli indicò il luogo. Allora Eliseo tagliò un pezzo di legno, lo gettò in quel medesimo luogo, fece venire a galla il ferro, e disse: «Prendilo».
1 Timoteo 6:11
Ma tu, uomo di Dio, fuggi queste cose, e ricerca la giustizia, la pietà, la fede, l' amore, la costanza e la mansuetudine.
1 Tessalonicesi 2:10
Voi siete testimoni, e Dio lo è pure, del modo santo, giusto e irreprensibile con cui ci siamo comportati verso di voi che credete;
1 Tessalonicesi 5:13
e di tenerli in grande stima e di amarli a motivo della loro opera. Vivete in pace tra di voi.
1 Samuele 3:19
Samuele intanto cresceva e il SIGNORE era con lui e non lasciò andare a vuoto nessuna delle sue parole.
1 Samuele 3:20
Tutto Israele, da Dan fino a Beer-Seba, riconobbe che Samuele era stabilito come profeta del SIGNORE.
Isaia 44:26
io confermo la parola del mio servo e realizzo le predizioni dei miei messaggeri; io dico di Gerusalemme: "Essa sarà abitata!" Delle città di Giuda dico: "Saranno ricostruite e io ne rialzerò le rovine".
Zaccaria 1:5
I vostri padri dove sono? E quei profeti potevano forse vivere per sempre?
Zaccaria 1:6
Ma le mie parole e i miei decreti, che avevo ordinato ai profeti, miei servitori, non arrivarono forse a colpire i vostri padri? Allora essi si convertirono, e dissero: "Il SIGNORE degli eserciti ci ha trattati secondo le nostre vie e secondo le nostre azioni, come aveva deciso di fare"».
Matteo 24:35
Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno.