Genesi 3:13
Dio il SIGNORE disse alla donna: «Perché hai fatto questo?» La donna rispose: «Il serpente mi ha ingannata e io ne ho mangiato».
Genesi 4:10
Il SIGNORE disse: «Che hai fatto? La voce del sangue di tuo fratello grida a me dalla terra.
Giosuè 7:19
Allora Giosuè disse ad Acan: «Figlio mio, dà gloria al SIGNORE, al Dio d' Israele, rendigli omaggio, e dimmi quello che hai fatto; non me lo nascondere».
2 Samuele 3:24
Allora Ioab andò dal re e gli disse: «Che hai fatto? Ecco, Abner era venuto da te; perché lo hai lasciato andare così che è potuto partire liberamente?
2 Re 5:25
Poi andò a presentarsi davanti al suo signore. Eliseo gli disse: «Da dove vieni, Gheazi?» Egli rispose: «Il tuo servo non è andato in nessun luogo».
1 Samuele 13:2
Saul si scelse tremila uomini d' Israele: duemila stavano con lui a Micmas e sul monte di Betel e mille con Gionatan a Ghibea di Beniamino; rimandò invece il resto del popolo, ognuno alla sua tenda.
1 Samuele 13:5
I Filistei si radunarono per combattere contro Israele; avevano trentamila carri, seimila cavalieri e gente numerosa come la sabbia che è sulla riva del mare. Salirono dunque e si accamparono a Micmas, a oriente di Bet-Aven.
1 Samuele 13:16
Ora Saul, Gionatan suo figlio, e la gente che si trovava con essi occupavano Ghibea di Beniamino, mentre i Filistei erano accampati a Micmas.
1 Samuele 13:23
Intanto una guarnigione dei Filistei uscì a occupare il passo di Micmas.
1 Samuele 14:5
Una di queste punte sorgeva a nord, di fronte a Micmas, e l' altra a mezzogiorno, di fronte a Gheba.
Isaia 10:28
L' Assiro marcia contro Aiat, attraversa Migron, depone i suoi bagagli a Micmas.