Apocalisse 8:13
Guardai, e udii un' aquila che volava in mezzo al cielo e diceva a gran voce: «Guai, guai, guai agli abitanti della terra, a causa degli altri suoni di tromba che tre angeli stanno per sonare!»
Isaia 6:2
Sopra di lui stavano dei serafini, ognuno dei quali aveva sei ali; con due si copriva la faccia, con due si copriva i piedi, e con due volava.
Isaia 6:6
Ma uno dei serafini volò verso di me, tenendo in mano un carbone ardente, tolto con le molle dall' altare.
Isaia 6:7
Mi toccò con esso la bocca, e disse: «Ecco, questo ti ha toccato le labbra, la tua iniquità è tolta e il tuo peccato è espiato».
Ezechiele 1:14
Le creature viventi correvano in tutte le direzioni, simili al fulmine.
Daniele 9:21
Mentre stavo ancora parlando in preghiera, quell' uomo, Gabriele, che avevo visto prima nella visione, mandato con rapido volo, si avvicinò a me all' ora dell' offerta della sera.
Genesi 1:6
Poi Dio disse: «Vi sia una distesa tra le acque, che separi le acque dalle acque».
2 Samuele 23:5
Non è così della mia casa davanti a Dio? Poich' egli ha stabilito con me un patto eterno, ben regolato in ogni punto e perfettamente sicuro. Non farà egli germogliare la mia completa salvezza e tutto ciò che io bramo?
Salmi 119:142
La tua giustizia è una giustizia eterna e la tua legge è verità.
Salmi 139:24
Vedi se c' è in me qualche via iniqua e guidami per la via eterna.
Salmi 145:13
Il tuo regno è un regno eterno e il tuo dominio dura per ogni età.
Isaia 40:8
L' erba si secca, il fiore appassisce, ma la parola del nostro Dio dura per sempre».
Isaia 45:17
ma Israele sarà salvato dal SIGNORE mediante una salvezza eterna; voi non sarete svergognati né delusi, mai più in eterno.
Isaia 51:6
Alzate i vostri occhi al cielo e abbassateli sulla terra! I cieli infatti si dilegueranno come fumo, la terra invecchierà come un vestito; anche i suoi abitanti moriranno; ma la mia salvezza durerà in eterno, la mia giustizia non verrà mai meno.
Isaia 51:8
Infatti la tignola li divorerà come un vestito, e la tarma li roderà come la lana; ma la mia giustizia rimarrà in eterno, la mia salvezza, per ogni epoca».
Efesini 3:9-11
9
e di manifestare a tutti quale sia il piano seguito da Dio riguardo al mistero che è stato fin dalle più remote età nascosto in Dio, il Creatore di tutte le cose;
10
affinché i principati e le potenze nei luoghi celesti conoscano oggi, per mezzo della chiesa, la infinitamente varia sapienza di Dio,
11
secondo il disegno eterno che egli ha attuato mediante il nostro Signore, Cristo Gesù;
2 Tessalonicesi 2:16
Ora lo stesso Signore nostro Gesù Cristo e Dio nostro Padre che ci ha amati e ci ha dato per la sua grazia una consolazione eterna e una buona speranza,
Tito 1:1-3
1
Paolo, servo di Dio e apostolo di Gesù Cristo per promuovere la fede degli eletti di Dio e la conoscenza della verità che è conforme alla pietà,
2
nella speranza della vita eterna promessa prima di tutti i secoli da Dio, che non può mentire.
3
Egli ha rivelato nei tempi stabiliti la sua parola mediante la predicazione che è stata affidata a me per ordine di Dio, nostro Salvatore.
Ebrei 13:20
Or il Dio della pace che in virtù del sangue del patto eterno ha fatto risalire dai morti il grande pastore delle pecore, il nostro Signore Gesù,
Matteo 10:27
Quello che io vi dico nelle tenebre, ditelo nella luce; e quello che udite dettovi all' orecchio, predicatelo sui tetti.
Marco 16:15
E disse loro: «Andate per tutto il mondo, predicate il vangelo a ogni creatura.
Romani 16:25
A colui che può fortificarvi secondo il mio vangelo e il messaggio di Gesù Cristo, conformemente alla rivelazione del mistero che fu tenuto nascosto fin dai tempi più remoti,
Colossesi 1:23
se appunto perseverate nella fede, fondati e saldi e senza lasciarvi smuovere dalla speranza del vangelo che avete ascoltato, il quale è stato predicato a ogni creatura sotto il cielo e di cui io, Paolo, sono diventato servitore.
Apocalisse 10:11
Poi mi fu detto: «È necessario che tu profetizzi ancora su molti popoli, nazioni, lingue e re».
Apocalisse 13:7
Le fu pure dato di far guerra ai santi e di vincerli, di avere autorità sopra ogni tribù, popolo, lingua e nazione.
Daniele 4:1
Il re Nabucodonosor, alle genti di ogni popolo, nazione e lingua, che abitano su tutta la terra: Pace e prosperità vi siano date in abbondanza.
Daniele 6:25
Allora il re Dario scrisse alle genti di ogni popolo, nazione e lingua che abitavano su tutta la terra: «Pace e prosperità vi siano date in abbondanza!
Daniele 6:26
Io decreto che in tutto il territorio del mio regno si tema e si rispetti il Dio di Daniele, perché è il Dio vivente che dura in eterno; il suo regno non sarà mai distrutto e il suo dominio durerà sino alla fine.
Efesini 3:9
e di manifestare a tutti quale sia il piano seguito da Dio riguardo al mistero che è stato fin dalle più remote età nascosto in Dio, il Creatore di tutte le cose;