Efesini 6:21-23
21
Affinché anche voi sappiate come sto e quello che faccio, Tichico, il caro fratello e fedele servitore nel Signore, vi informerà di tutto.
22
Ve l' ho mandato apposta perché abbiate conoscenza del nostro stato ed egli consoli i vostri cuori.
23
Pace ai fratelli e amore con fede, da Dio Padre e dal Signore Gesù Cristo.
Atti degli apostoli 20:4
Lo accompagnarono Sòpatro di Berea, figlio di Pirro, Aristarco e Secondo di Tessalonica, Gaio di Derba, Timoteo e, della provincia d' Asia, Tichico e Trofimo.
2 Timoteo 4:12
Tichico l' ho mandato a Efeso.
Tito 3:12
Quando ti avrò mandato Artemas o Tichico, fa' il possibile per venire da me a Nicopoli, perché ho deciso di passarci l' inverno.
Colossesi 4:9
e con lui ho mandato il fedele e caro fratello Onesimo, che è dei vostri. Essi vi faranno sapere tutto ciò che accade qui.
Colossesi 4:12
Epafra, che è dei vostri ed è servo di Cristo Gesù, vi saluta. Egli lotta sempre per voi nelle sue preghiere perché stiate saldi, come uomini fatti, completamente disposti a far la volontà di Dio.
Efesini 6:21
Affinché anche voi sappiate come sto e quello che faccio, Tichico, il caro fratello e fedele servitore nel Signore, vi informerà di tutto.
Filippesi 2:25
Però ho ritenuto necessario mandarvi Epafròdito, mio fratello, mio compagno di lavoro e di lotta, inviatomi da voi per provvedere alle mie necessità;
1 Corinzi 4:1-4
1
Così, ognuno ci consideri servitori di Cristo e amministratori dei misteri di Dio.
2
Del resto, quel che si richiede agli amministratori è che ciascuno sia trovato fedele.
3
A me poi pochissimo importa di essere giudicato da voi o da un tribunale umano; anzi, non mi giudico neppure da me stesso.
4
Infatti non ho coscienza di alcuna colpa; non per questo però sono giustificato; colui che mi giudica è il Signore.