1 Cronache 29:13
Perciò, o Dio nostro, noi ti ringraziamo, e celebriamo il tuo nome glorioso.
Salmi 41:13
Sia benedetto il SIGNORE, il Dio d' Israele, ora e sempre. Amen! Amen!
Salmi 72:19
Sia benedetto in eterno il suo nome glorioso e tutta la terra sia piena della tua gloria! Amen! Amen!
Isaia 24:15
Glorificate dunque il SIGNORE nelle regioni dell' aurora, glorificate il nome del SIGNORE, Dio d' Israele, nelle isole del mare!
Isaia 42:12
Diano gloria al SIGNORE, proclamino la sua lode nelle isole!
Matteo 6:13
e non ci esporre alla tentazione, ma liberaci dal maligno. Perché a te appartengono il regno, la potenza e la gloria in eterno, amen."
Luca 2:14
«Gloria a Dio nei luoghi altissimi, e pace in terra agli uomini ch' egli gradisce!»
Romani 11:36
Perché da lui, per mezzo di lui e per lui sono tutte le cose. A lui sia la gloria in eterno. Amen.
Romani 16:27
a Dio, unico in saggezza, per mezzo di Gesù Cristo sia la gloria nei secoli dei secoli. Amen.
Efesini 1:12
per essere a lode della sua gloria; noi, che per primi abbiamo sperato in Cristo.
Filippesi 4:20
Al Dio e Padre nostro sia la gloria nei secoli dei secoli. Amen.
1 Timoteo 1:17
Al Re eterno, immortale, invisibile, all' unico Dio, siano onore e gloria nei secoli dei secoli. Amen.
2 Timoteo 4:18
Il Signore mi libererà da ogni azione malvagia e mi salverà nel suo regno celeste. A lui sia la gloria nei secoli dei secoli. Amen.
Ebrei 13:21
vi renda perfetti in ogni bene, affinché facciate la sua volontà, e operi in voi ciò che è gradito davanti a lui, per mezzo di Gesù Cristo; a lui sia la gloria nei secoli dei secoli. Amen.
1 Pietro 5:11
A lui sia la potenza, nei secoli dei secoli. Amen.
2 Pietro 3:18
ma crescete nella grazia e nella conoscenza del nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo. A lui sia la gloria, ora e in eterno. Amen.
Giuda 1:25
al Dio unico, nostro Salvatore per mezzo di Gesù Cristo nostro Signore, siano gloria, maestà, forza e potere prima di tutti i tempi, ora e per tutti i secoli. Amen.
Apocalisse 4:9-11
9
Ogni volta che queste creature viventi rendono gloria, onore e grazia a colui che siede sul trono, e che vive nei secoli dei secoli,
10
i ventiquattro anziani si prostrano davanti a colui che siede sul trono e adorano colui che vive nei secoli dei secoli e gettano le loro corone davanti al trono, dicendo:
11
«Tu sei degno, o Signore e Dio nostro, di ricevere la gloria, l' onore e la potenza: perché tu hai creato tutte le cose, e per tua volontà furono create ed esistono».
Apocalisse 5:12
Essi dicevano a gran voce: «Degno è l' Agnello, che è stato immolato, di ricevere la potenza, le ricchezze, la sapienza, la forza, l' onore, la gloria e la lode».
Apocalisse 7:12
«Amen! Al nostro Dio la lode, la gloria, la sapienza, il ringraziamento, l' onore, la potenza e la forza, nei secoli dei secoli! Amen».
Apocalisse 14:7
Egli diceva con voce forte: «Temete Dio e dategli gloria, perché è giunta l' ora del suo giudizio. Adorate colui che ha fatto il cielo, la terra, il mare e le fonti delle acque».
Matteo 28:20
insegnando loro a osservare tutte quante le cose che vi ho comandate. Ed ecco, io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell' età presente».