2 Corinzi 8:16
Ringraziato sia Dio che ha messo in cuore a Tito lo stesso zelo per voi;
2 Corinzi 8:17
infatti Tito non solo ha accettato la nostra esortazione, ma mosso da zelo anche maggiore si è spontaneamente messo in cammino per venire da voi.
2 Corinzi 12:18
Ho pregato Tito di venire da voi e ho mandato quell' altro fratello con lui. Tito ha forse approfittato di voi? Non abbiamo noi camminato con il medesimo spirito e seguito le medesime orme?
2 Corinzi 8:4
chiedendoci con molta insistenza il favore di partecipare alla sovvenzione destinata ai santi.
2 Corinzi 8:19
non solo, ma egli è anche stato scelto dalle chiese come nostro compagno di viaggio in quest' opera di grazia, da noi amministrata per la gloria del Signore stesso e per dimostrare la prontezza dell' animo nostro.
2 Corinzi 9:5
Perciò ho ritenuto necessario esortare i fratelli a venire da voi prima di me e preparare la vostra già promessa offerta, affinché essa sia pronta come offerta di generosità e non d' avarizia.
Filippesi 4:18
Ora ho ricevuto ogni cosa e sono nell' abbondanza. Sono ricolmo di beni, avendo ricevuto da Epafròdito quello che mi avete mandato e che è un profumo di odore soave, un sacrificio accetto e gradito a Dio.
1 Pietro 4:10
Come buoni amministratori della svariata grazia di Dio, ciascuno, secondo il dono che ha ricevuto, lo metta a servizio degli altri.