Atti degli apostoli 27:35
Detto questo, prese del pane e rese grazie a Dio in presenza di tutti; poi lo spezzò e cominciò a mangiare.
Romani 7:25
Grazie siano rese a Dio per mezzo di Gesù Cristo, nostro Signore. Così dunque, io con la mente servo la legge di Dio, ma con la carne la legge del peccato.
2 Corinzi 1:11
Cooperate anche voi con la preghiera, affinché per il beneficio che noi otterremo per mezzo della preghiera di molte persone, siano rese grazie da molti per noi.
2 Corinzi 2:14
Ma grazie siano rese a Dio che sempre ci fa trionfare in Cristo e che per mezzo nostro spande dappertutto il profumo della sua conoscenza.
2 Corinzi 9:15
Ringraziato sia Dio per il suo dono ineffabile!
Efesini 5:20
ringraziando continuamente per ogni cosa Dio Padre, nel nome del Signore nostro Gesù Cristo;
1 Corinzi 15:51
Ecco, io vi dico un mistero: non tutti morremo, ma tutti saremo trasformati,
2 Re 5:1
Naaman, capo dell' esercito del re di Siria, era un uomo tenuto in grande stima e onore presso il suo signore, perché per mezzo di lui il SIGNORE aveva reso vittoriosa la Siria; ma quest' uomo, forte e coraggioso, era lebbroso.
1 Cronache 22:11
Ora, figlio mio, il SIGNORE sia con te, perché tu prosperi e possa costruire la casa del SIGNORE tuo Dio, secondo quanto egli ha detto di te.
Salmi 98:1
Salmo. Cantate al SIGNORE un cantico nuovo, perch' egli ha operato prodigi; la sua destra e il suo braccio santo l' hanno reso vittorioso.
Proverbi 21:31
Il cavallo è pronto per il giorno della battaglia, ma la vittoria appartiene al SIGNORE.
Giovanni 16:33
Vi ho detto queste cose, affinché abbiate pace in me. Nel mondo avrete tribolazione; ma fatevi coraggio, io ho vinto il mondo».
Romani 8:37
Ma, in tutte queste cose, noi siamo più che vincitori, in virtù di colui che ci ha amati.
1 Giovanni 5:4
Poiché tutto quello che è nato da Dio vince il mondo; e questa è la vittoria che ha vinto il mondo: la nostra fede.
1 Giovanni 5:5
Chi è che vince il mondo, se non colui che crede che Gesù è il Figlio di Dio?
Apocalisse 12:11
Ma essi lo hanno vinto per mezzo del sangue dell' Agnello, e con la parola della loro testimonianza; e non hanno amato la loro vita, anzi l' hanno esposta alla morte.
Apocalisse 15:2
E vidi come un mare di vetro mescolato con fuoco e sul mare di vetro quelli che avevano ottenuto vittoria sulla bestia e sulla sua immagine e sul numero del suo nome. Essi stavano in piedi, avevano delle arpe di Dio,
Apocalisse 15:3
e cantavano il cantico di Mosè, servo di Dio, e il cantico dell' Agnello, dicendo: «Grandi e meravigliose sono le tue opere, o Signore, Dio onnipotente; giuste e veritiere sono le tue vie, o Re delle nazioni.