1 Re 4:22
(005-2) La fornitura giornaliera di viveri per Salomone consisteva in trenta cori di fior di farina e sessanta cori di farina ordinaria;
1 Re 4:23
(005-3) in dieci buoi ingrassati, venti buoi di pastura e cento montoni, senza contare i cervi, le gazzelle, i daini e il pollame di allevamento.
2 Re 25:30
Il re provvide continuamente al suo mantenimento quotidiano, fintanto che visse.
Matteo 6:11
Dacci oggi il nostro pane quotidiano;
Luca 11:3
dacci ogni giorno il nostro pane quotidiano;
Daniele 1:19
Il re parlò con loro; ma fra tutti quei giovani non se ne trovò nessuno che fosse pari a Daniele, Anania, Misael e Azaria, i quali furono ammessi al servizio del re.
Genesi 41:46
Giuseppe aveva trent' anni quando si presentò davanti al faraone, re d' Egitto. Giuseppe uscì dalla presenza del faraone e percorse tutto il paese d' Egitto.
1 Samuele 16:22
Saul mandò a dire a Isai: «Ti prego, lascia Davide al mio servizio, perché egli ha trovato grazia agli occhi miei».
1 Re 10:8
Beata la tua gente, beati questi tuoi servitori che stanno sempre davanti a te, e ascoltano la tua saggezza!
2 Cronache 9:7
Beata la tua gente, beati questi tuoi servitori che stanno sempre davanti a te, e ascoltano la tua saggezza!
Geremia 15:19
Perciò, così parla il SIGNORE: «Se torni a me, io ti lascerò ritornare, e rimarrai davanti a me; e se tu separi ciò che è prezioso da ciò che è vile, tu sarai come la mia bocca; ritorneranno essi a te, ma tu non tornerai a loro.
Luca 1:19
L' angelo gli rispose: «Io son Gabriele che sto davanti a Dio; e sono stato mandato a parlarti e annunziarti queste liete notizie.
Luca 21:36
Vegliate dunque, pregando in ogni momento, affinché siate in grado di scampare a tutte queste cose che stanno per venire, e di comparire davanti al Figlio dell' uomo».