Ezechiele 10:5
Il rumore delle ali dei cherubini si udì fino al cortile esterno, simile alla voce del Dio onnipotente quand' egli parla.
Ezechiele 42:1
Poi egli mi portò fuori verso il cortile esterno dal lato settentrionale e mi condusse nelle camere che si trovavano davanti allo spazio vuoto, e di fronte all' edificio verso settentrione.
Ezechiele 46:21
Poi mi condusse fuori nel cortile esterno e mi fece passare presso i quattro angoli del cortile; ed ecco, in ciascun angolo del cortile c' era un cortile.
Apocalisse 11:2
ma il cortile esterno del tempio, lascialo da parte, e non lo misurare, perché è stato dato alle nazioni, le quali calpesteranno la città santa per quarantadue mesi.
1 Re 6:5
Egli costruì, a ridosso del muro della casa, tutto intorno, dei piani che circondavano i muri della casa, cioè del luogo santo e del luogo santissimo; e fece delle camere laterali, tutto intorno.
1 Cronache 9:26
poiché i quattro capi portinai, Leviti, erano sempre in servizio, e avevano anche la sorveglianza delle camere e dei tesori della casa di Dio,
1 Cronache 23:28
Posti presso i figli d' Aaronne per il servizio della casa del SIGNORE, essi avevano l' incarico dei cortili, delle camere, della purificazione di tutte le cose sacre, dell' opera relativa al servizio della casa di Dio,
2 Cronache 31:11
Allora Ezechia ordinò che si preparassero delle stanze nella casa del SIGNORE; e furono preparate.
Ezechiele 42:4
davanti alle camere, c' era un corridoio largo dieci cubiti; per andare nell' interno c' era un passaggio d' un cubito; le loro porte guardavano a settentrione.
Ezechiele 45:5
Venticinquemila cubiti di lunghezza e diecimila di larghezza saranno per i Leviti che faranno il servizio della casa; sarà il loro possesso, con venti camere.