1 Samuele 2:33
Quello dei tuoi che non toglierò via dal mio altare, rimarrà per consumarti gli occhi e rattristarti il cuore; e tutti i nati e cresciuti in casa tua moriranno nel fiore degli anni.
1 Samuele 2:34
Ti servirà di segno quello che accadrà ai tuoi figli, a Ofni e a Fineas: tutti e due moriranno in uno stesso giorno.
1 Samuele 4:11
L' arca di Dio fu presa e i due figli di Eli, Ofni e Fineas, morirono.
1 Samuele 4:17
E colui che portava la notizia rispose: «Israele è fuggito davanti ai Filistei; vi è stata una grande strage fra il popolo; anche i tuoi due figli, Ofni e Fineas, sono morti e l' arca di Dio è stata presa».
1 Samuele 22:18
Il re disse a Doeg: «Fatti avanti tu, e uccidi i sacerdoti!» Doeg, l' Idumeo, si fece avanti, si avventò addosso ai sacerdoti e uccise in quel giorno ottantacinque persone che portavano l' efod di lino.
1 Samuele 22:19
Saul passò a fil di spada anche Nob, la città dei sacerdoti: uomini, donne, bambini, lattanti, buoi, asini e pecore; passò tutti a fil di spada.
1 Samuele 4:19
Sua nuora, moglie di Fineas, era incinta e prossima al parto; quando udì la notizia che l' arca di Dio era stata presa e che suo suocero e suo marito erano morti, si curvò e partorì, perché sorpresa a un tratto dai dolori.
1 Samuele 4:20
Mentre stava per morire, le donne che l' assistevano le dissero: «Non temere, poiché hai partorito un figlio». Ma lei non rispose e non ci fece caso.
Giobbe 27:15
I superstiti sono sepolti dalla morte, e le vedove loro non li piangono.
Ezechiele 24:23
avrete i vostri turbanti in capo, i vostri calzari ai piedi; non farete lamento e non piangerete, ma vi consumerete nelle vostre iniquità, e gemerete l' uno con l' altro.